DICONO DI NOI

Nel settore degli automatismi per cancelli e garages la ditta Mattioda di Ivrea da oltre trent’ anni garantisce la più moderna tecnologia su strutture nuove e già esistenti. È in grado di fornire i consigli migliori per aiutare il cliente nella scelta più giusta, quella adatta alle sue esigenze, per dare una risposta ideale a tutti i problemi di sicurezza e comodità per la meccanizzazione di accessi civili ed industriali.
Una sicurezza, quella di scegliere Mattioda, che nasce anche dal fatto che la ditta è Centro Autorizzato Faac per Ivrea, Canavese e Valle d’Aosta; da cinquant’anni i prodotti Faac sono leader indiscussi nel settore degli automatismi per l’apertura di cancelli e garages. Una tecnologia che si adatta alle più svariate esigenze prestando sempre la massima attenzione ai problemi di sicurezza antinfortunistica e rispettando le più recenti norme europee relative al marchio CE.
La ditta Mattioda, oltre al Centro Autorizzato Faac di Ivrea, dispone di una propria officina di carpenteria metallica e ferro battuto a Piverone, grazie alla quale è in grado di coniugare l’alta tecnologia con la tradizione. Nell’officina il metodo artigianale della forgiatura del ferro è ancora ampiamente usato ed il gusto e le finiture accurate sono ricercate per ogni lavoro per cui l’azienda va giustamente famosa.